MASSERIA

Al centro del Salento

Al centro del Grande Salento, ai confini con la Valle d’Itria. Facilmente raggiungibile in auto e a soli 20 minuti dall’Aeroporto del Salento.

Tutti i confort

Piscina, idromassaggio Jacuzzi all’aperto, ampio spazio bambini con giochi ed animali, appartamenti completamente arredati con veranda privata.

Camere

Le camere sono tutte attrezzate con televisore , impianto di condizionamento, bagno privato con phon e cassaforte, cucina e giardino privato con veranda.

Degustazione

Breakfast come da tradizione pugliese. Degustazione vini della casa vinicola di famiglia “Rosso Messapia” che produce Primitivo di Manduria e Negroamaro.

La Masseria

Masseria Messapia Resort, nell’ immediata periferia della splendida città messapica di Mesagne (BR) nel Salento in Puglia, offre un soggiorno di alta qualità.
Le antiche stalle, che un tempo davano su una corte dove si lavoravano i prodotti tipici della terra e dell’ allevamento, sono diventati oggi 4 mini appartamenti raffinati e piacevoli, con veranda e giardino proprio, piscina e spa all’aperto. Il tutto in perfetta simbiosi tra architettura tradizionale e nuove combinazioni per garantirVi il miglior soggiorno all’insegna del confort e del relax. Immersa nel verde è dotata inoltre, di una vasto prato erboso, un’ area parco giochi per bambini e un laghetto artificiale con diverse famiglie di anatidi e un simpatico pony.
Durante il soggiorno si può godere di tutti i servizi offerti da Masseria Messapia all’ interno di uno splendido paesaggio rurale, tipico delle campagne salentine. A poca distanza si può scegliere di fare escursioni sulle meravigliose spiagge dello Ionio (Torre lapillo, Porto Cesareo, Sant’ Isidoro, Porto Selvaggio- solo per citarne alcune), caratterizzate da sabbia fine, dune di macchia mediterranea con un mare cristallino e aria fresca e pulita. Sempre alla medesima distanza si può scegliere la costa adriatica, altrettanto interessante costituita da spiagge sconfinate, spesso ventilate e mare limpido (oasi di Torre Guaceto, Costa Merlata, Torre Canne, Rosa Marina). O in alternativa si può scegliere di visitare l’incantata Valle d’Itria con le sue caratteristiche costruzioni in pietra, i trulli, i muretti a secco che spesso delimitano sconfinati vigneti e uliveti che costeggiano i suoi caratteristici borghi come Locorotondo e Alberobello e poi ancora, Martina Franca, Cisternino e Ostuni.